Creative Hub

Anuvad e Varia Instruments Design Days di Ginevra

Bild 1 web
 —  Event

L'ultimo fine settimana di Settembre si sono svolti i Design Days 2019 a Ginevra. Creative Hub vi ha partecipato con uno spazio espositivo nel quale ha presentato i suoi progetti.

Anuvad e Varia Instruments hanno sfruttato questa occasione eccezionale e hanno esposto il loro lavoro in fiera. All’occasione si sono sviluppate spontaneamente delle discussioni interessanti e accese tra gli appassionati di design di tutta la Svizzera. Simon Schär di Varia Instruments ha commentato: "Anche se c'erano pochi eventuali clienti presenti ai Design Days, per noi che siamo attivi in un mercato di nicchia è stato un pieno successo perché siamo riusciti ad incontrare le persone "giuste" e a migliorare la nostra visibilità nel panorama del design svizzero. Naturalmente abbiamo ugualmente rappresentato Creative Hub e siamo riusciti a fare della pubblicità efficace alla piattaforma di promozione e ai suoi programmi. Allo stesso tempo, l’occasione di scambio tra la Svizzera tedesca e la Svizzera romanda è stata preziosa!”

Chhail Khalsa di Anuvad dice: "I Design Days sono stati una delle prime opportunità per me per esibire il mio lavoro al di fuori del mondo accademico. Ho tratto grande beneficio dalle numerose ed entusiasmanti discussioni, dalle varie opportunità di networking e dal feedback degli eventuali clienti e della comunità del design. Vedere come il pubblico ha risposto positivamente ai miei prodotti è stata un'esperienza molto motivante". 

Molti giovani designer sono entrati a conoscenza di Creative Hub e si sono mostrati interessati al progetto.

Alla prossima!

 

argomenti correlati


prossimo articolo
Collaborazione di Creative Hub con il corso di studio “Digital Ideation”
IMG 4187 web

A look back at eight years of pioneering work in promoting the creative industries