Creative Hub

Thomas Jakobson

thomasjakobson fw1718 lookbook web 4x3

Il marchio Thomas Jakobson vuole radicare i calzini nella cultura della moda: offre calze di design e mosche in cotone biologico, prodotti nell'ultima fabbrica svizzera di calze. La combinazione di calze e mosche abbinati tra loro cattura l'occhio del contemplatore e lo sorprende facendolo sorridere.

Dietro il marchio si nasconde il designer Thomas Gfeller. Vuole «curare» la gente dalla loro ignoranza nei confronti del calzino, considerato un capo di abbigliamento poco importante. Si tratta di qualcosa di più di una semplice "moda per i piedi". Per Thomas è una sensazione meravigliosa uscire di casa ben vestito. Ciò implica  il giusto abbinamento dei vestiti : camicia, maglione, maglione, sciarpa - e anche i calzini.

Radicare i calzini nella cultura della moda. Thomas Jakobson ha raccolto la sfida.

Non si tratta solo di design, ma di tutto: i tessuti, la lavorazione - tutti i prodotti di Thomas Jakobson provengono da una produzione sostenibile di altissima qualità realizzata completamente in Svizzera.

Per quanto riguarda gli obiettivi di crescita, Gfeller punta più sulla qualità che sulla quantità. Non vuole crescere ad ogni costo.

www.thomasjakobson.ch

argomenti correlati


prossimo progetto
Metallo Dolce
CYM M1 w 4x3