Creative Hub

Read On

READ ON by SOL SOL ITO portrait

Questi occhiali da lettura così sottili sono talmente innovativi da non poterli ancora mostrare in pubblico.

Read on sono un paio di occhiali da lettura sottilissimi e moderni con Case sofisticato. Sono talmente innovativi da non poterli ancora mostrare in pubblico. Le domande di brevetto si trovano ancora in fase di registrazione.

Quasi una persona su tre usa gli occhiali da lettura e quasi ognuno ne sa qualcosa: Gli occhiali si graffiano nella tasca. Sandra Kaufmann, Monika Fink e Will Lloyd hanno riconosciuto questo problema e trovato una soluzione originale nel loro studio di Zurigo: Read on, gli occhiali da lettura sono sottilissimi, compatti e pertanto meno soggetti ai graffi. Le tre donne sanno come bilanciare la funzionalità e il design.

Nei prossimi mesi lo sviluppo degli occhiali e della confezione sarà completato, poi si tratterà di elaborare una strategia di marketing. Il Creative Hub Coaching si concentra principalmente sul branding e sul lancio del prodotto. A questo scopo viene chiamato in causa un stratega di marketing esperto.

www.readon-mobile.com


prossimo progetto
ANUVAD
Anuvad 4x3

A look back at eight years of pioneering work in promoting the creative industries