Creative Hub

Martina Feer

DSC8844MartinaFeer web v5

Martina Feer non si limita solo a fare moda, ma la trasmette in combinazione a una consapevolezza molto speciale: "consumare lontano dai vestiti e verso il vero possesso." L'offerta di Martina comprende tre pilastri: collezioni con "vestiti preferiti" per l’uso quotidiano. Offerte di servizio sul cucito. E, infine, una serie di workshop molto speciali, in cui i capi scartati vengono trasformati in indumenti nuovi.

I workshop si sono rivelati un vero e proprio successo. Qui donne e uomini possono far rivivere i loro abiti scartati - nello spirito della conservazione delle risorse e della sostenibilità. E questo piace. Anche perché gli workshop non sono corsi di artigianato in vecchio stile, ma eventi veramente giovani e creativi.

L'etichetta trasmette una particolare consapevolezza della moda: "consumare lontano dai vestiti e verso il vero possesso."

Il solo passaparola positivo non basta. Ecco perché lo stilista diplomato investe molto anche nel marketing, per esempio su Facebook e Instagram. Inoltre, Martina ha stabilito un contatto con il network internazionale "Fashion Revolution", che proprio come lei sostiene la moda ecologica a misura d'uomo.

www.martinafeer.ch

argomenti correlati


prossimo progetto
Trasporta
CL10 Zanchetta Alain Produktfotografie 4x3